venerdì 24 febbraio 2012
L'importanza della colazione Trend (IT)
Stamattina mi sono svegliata e come tutte le mattine ho iniziato con la colazione (punto fondamentale visto che nel mentre cerco di riprendermi e decidere cosa mettere....dilemma)
Ho iniziato così a notare una cosa...la colazione mi mette di buon umore...non tanto perchè si mangia senza sentirsi in colpa (dicono che sia l'unico pasto della giornata dove puoi mangiare quanto vuoi senza ingrassare) ma perchè è mia abitudine apparecchiare e preparare il tutto con attenzione.
I MUST HAVE che considero principali per sentirmi una ragazza all avanguardia anche a colazione sono:
-la tazza rigorosamente PANTONE...io le adoro...mi mettono così di buon umore!!!non sono così fashion victim da avere il colore dell'anno (l'introvabile Tangerine Tango) ma dicono che seguire troppo le mode sia poco chic quindi mi sento ancora più di classe ad usare un comune blu elettrico!!!
-Caffè rigorosamente americano (ho fatto una breve ricerca in internet e il migliore dicono sia il Caffè Corsini...in effetti hanno ragione)
-e.....la chiccheria della mattina l'ho pagata 1.50 ma per me è stato l'affare del mese: la bottiglia di latte in vetro...ebbene si!!!! compro comunissimo latte in cartone e lo verso dentro la mia bottiglia....sò benissimo che non è latte fresco ma lo trovo bellissimo da vedere in tavola...(molti sostengono sia solo una comune bottiglia di vetro con scritto MILK...non capiscono il mio entusiasmo)
Cmq tutto questo per sostenere una tesi...anche una semplice colazione può metterti di buon umore (nei limiti del buon umore che si può avere svegliandosi alle 7.20 del mattino) se fatto con qualche piccolo accorgimento che abbellisce la vostra tavola!!!PROVATE!!! vi sentirete un pochino più IN anche voi di prima mattina!!!e partirete più cariche!!!!
PS: Consiglio di non passare davanti ad uno specchio durante la preparazione! vedere la propria immagine riflessa in pigiama di pile, capello sparato e occhiaia potrebbe nuocere alla buona riuscita della COLAZIONE TREND (IT)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento