martedì 28 febbraio 2012

Gift IT: il regalo per la suocera..


Questa settimana sono stata invitata per la prima volta a cena a casa dei genitori del mio fidanzato.
Potete immaginare la mia agitazione...a parte la crisi abbigliamento è iniziata la crisi su "cosa portare alla temutissima suocera?" il regalo a mio parere è importantissimo così come la prima impressione...da lì infatti  lei deciderà se sei una ragazza con gusto classe ed altre mille qualità che ogni mamma desidera per la sua futura cognata.
Mi sono scervellata per giorni...fiori: banali! pastine: e se ha fatto il dolce?! ...vino: mm no meglio di no...alla fine ho trovato!ho deciso di portare i famosissimi e buonissimi Macarons di Laduree.
Non sono comuni come pasticcini e pastine, durano più di un giorno, sono colorati, gradevoli alla vista e quasi sicuramente a lei sconosciuti; cosi potrete fargli provare qualcosa di nuovo ed originale (cosa che di solito viene sempre accolta con grande entusiasmo!) aggiungo anche che, nei punti vendita Laduree, fanno delle confezioni davvero bellissime, di gran gusto ed eleganza.
Mi sono così presentata alla famosa cena con una scatola di macarons facendo,a mio parere, un figurone...mentre raccontavo la storia e l'origine dei pasticcini (famosi per essere stati i preferiti della regina Maria Antonietta) loro cercavano di scegliere il gusto del loro macarons (devo dire che ce nè una gran varietà) continuando a dire quanto erano graziosi e gustosi.
Risultato : la suocera sembrava soddisfatta, li ha decantati alle amiche, ed ha chiamato per chiedere dove li avevo acquistati.
 Purtroppo i famosi macarons Laduree sono in vendita solo a Milano...quindi per chi non lo è e non ha occasione di passarci devo dire che stanno comunque prendendo piede anche in moltre altre pasticcerie di tutte le città italiane...quindi basta acquistarne di un altro tipo...comprare una bella scatola (menta o lilla) e chiudere il tutto con un nastro bianco facendo un grande e vaporoso fiocco a lato...il successo è assicurato!!!!

Nessun commento:

Posta un commento