lunedì 27 febbraio 2012

Beauty IT: Cura settimanale della pelle


Come abbiamo già detto: Sta arrivando la primavera! ed oltre al fisico dobbiamo preoccuparci anche della nostra pelle, la luce del sole ,impietosa, evidenzia ogni minimo difetto..e noi non possiamo nemmeno difenderci utilizzando trucco e correttori perchè ahimè... sotto il sole si vede pure quello!!!Non sò voi ma io l'effetto mascherone non l'ho mai sopportato, l'ho sempre trovato incredibilmente tamarro.
E' con queste premesse che ho deciso di attuare una mini sommossa OPERAZIONE PELLE PERFETTA (nei limiti di quanto possa essere perfetta la mia pelle).
Cosi, anche qui mille ricerche on-line... ho trovato di tutto: pareri consigli...alla fine dicono tutti le stesse cose :
-PULIRE A FONDO
-IDRATARE
-ESFOLIARE





Sono partita alla ricerca della combinazione perfetta e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati (sempre bianca come un cadavere ma la mia pelle è liscia e luminosa...almeno quello!!)
Oltre ad un accurata pulizia del viso e all'utilizzo di una buona crema da giorno ho acquistato i seguenti prodotti:
- Maschera idratante (attualmente utilizzo quella della KIKO)
- Esfoliante (attualmente  ne utilizzo uno alla mela verde di BOTTEGA VERDE)
- Maschera all'argilla depurativa (attualmente ne utilizzo una sempre di BOTTEGA VERDE)
 Ho utilizzato ognuno di questi prodotti 1 volta a settimana e ho visto dei buoni risultati (un amico ha anche esordito con "ma che bella pelle sembri ringiovanita"....ho risposto con un "grazie" anche se avrei voluto dire "perchè?prima sembravo vecchia???") comunque, se anche un ragazzo l'ha notato...uno di quelli totalmente disinteressati a volerti rimorchiare, vuol dire che il risultato c'è e si vede.
Ricordatevi di cambiare marchio ogni volta che finite la confezione...sempre seguendo le mie ricerche cambiare prodotto fà bene alla pelle!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento