Ieri,uscita dall'ufficio, mi sono organizzata per andare a fare un pò di shopping con le colleghe, visto il cambio stagione ho deciso di buttarmi su un capo base...quello che non può mai mancare...la canottiera! Io la indosso quasi sempre, con un golfino, per andare a ballare, con sopra una giacca, abbino un pò di accessori che seguono la moda del momento e sono pronta!!! insomma per me è un MUST HAVE detta in linguaggio modaiolo.
Mi sono così avviata verso il centro commerciale (le super fashion inorridiscono solo al sentire la parola "cento commerciale") con questa missione.
Devo dire che, all'inizio, la disperazione si stava impossessando di me...ma certe cose le provano prima di metterle in vendita? qualsiasi cosa provassi aveva uno (a volte entrambi) di questi 2 difetti:
a) Troppo corta!!!ma dove vado con la panza di fuori????
b) Decisamente strech!!!ma dove vado con le maniglie dell'amore in vista???
Mi aggiravo per i negozi provandone di tutti i tipi con un solo pensiero in testa "Da stasera DIETA....devo fare la fame o il cambio stagione potrebbe scioccarmi per anni".
Poi mentre ero da H&M (dove presa dallo sconforto mi dirigevo nel reparto Premaman) sono passata davanti al reparto uomo ed eccole li, lunghe in cotone e non strech!!!
Insomma una rivelazione!!!ho dovuto cercare un pochino perchè l'unico difetto era la manica un pò troppo larga (anche questo particolare che definirei poco fine) ma alla fine l'ho trovata, e ne ho trovate altre anche da Intimissimi (sempre reparto uomo).
Da oggi quindi ho deciso che tra i miei capi principali ci saranno le canottiere da uomo...devo aggiungere che c'è anche del sexy nella cosa..indossare qualcosa di maschile e accessoriarlo con particolari femminili dà sempre quel tocco chic.Resoconto, la mia panza è ben coperta, le maniglie sono lì dove nessuno può vederle...e la dieta...beh... la inizio domani con calma!!